Corriere Events brings you the most important events of art and culture.

Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Corriere Eventi Screenshot
Update
Mar 27, 2023
Category
Installs
100+
Rate
0
Corriere della Sera Eventi è la prima app che ti porta agli eventi più importanti del mondo dell’arte e della cultura. Ogni settimana potrai leggere gli articoli pubblicati sul quotidiano in edicola dalle grandi firme del Corriere che ti raccontano, in anteprima, le mostre e gli eventi che hanno selezionato e visitato per te. Sfogliando le ricche fotogallery potrai vedere in anteprima le opere esposte e con la video recensione visiterai, accompagnato dai nostri critici, gli spazi espositivi prima di chiunque altro. Le pratiche e comode funzioni di geolocalizzazione ti consentiranno di raggiungere facilmente le sedi degli eventi cui vorrai partecipare e con un click ti potrai mettere in contatto e prenotare il tuo biglietto via app.
Con l’app “Corriere Eventi” potrai condividere e consigliare ai tuoi amici sui tuoi social network preferiti gli eventi da non perdere e organizzare al meglio il tuo tempo libero.

Installando Corriere Eventi potrai:

1. Leggere gli articoli pubblicati sul Corriere della Sera, sfogliare le videogallery e vedere le video recensioni da condividere con i tuoi amici sui tuoi social network preferiti.
2. Salvare sul tuo calendario gli eventi più importanti per non perderne neanche uno.
3. Grazie alla geolocalizzazione potrai vedere quali sono gli eventi più vicino a te.

Scaricala subito, leggi di arte, musica e teatro utilizzando le sue numerose funzioni per non perdere gli eventi più importanti in Italia.

FORMULE DI ABBONAMENTO
Abbonamento mensile: 3,59 Euro - Il primo mese è **GRATIS**

Tutte le forme di abbonamento sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento all'interno dell'applicazione.
Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell'abbonamento ricorrente in corso.