Relief H24 to the media with faulty tires, day and night.
Dai legnosi tessili convenzionali ai radiali di nuova generazione.
Dalle leve trilex alle smontagomme automatizzate e quando con il sollevatore "a bottiglia" per tirare su un autocarro ci volevano le braccia di Hulk, per non parlare delle chiave a croce...
Accidenti.
Ne abbiamo fatta e ne abbiamo fatta fare di strada!!!
Siamo cresciuti, forse un pò invecchiati ma tutta la esperienza accumulata in tanti anni la mettiamo giornalmente molto volentieri al servizio dei nostri amici clienti.
Certamente quando la tecnologia non era cos&igrae; diffusa e cellulari e internet non erano al nostro servizio, le tempistiche ed i metodi per risolvere un soccorso erano molto diversi.
Ma se è dal 1972 che non lasciamo nessuno in strada, vuol dire che oltre al tanto impegno forse c'è anche dell'altro.
Giorno dopo giorno, come il più paziente dei ragni, abbiamo creato la nostra rete di affiliati che oggi si avvale di un esercito di ben 580 gommisti con furgoni e attrezzatura a bordo per sostituzioni e riparazioni di pneumatici sul posto. Fantastici!!!
E oltre l’artiglieria abbiamo anche una fortissima cavalleria!
Sulla rete autostradale abbiamo a disposizione la strettissima collaborazione degli "autorizzati" ACI, VAI, EUROP ASSISTANCE, ESA e la new entry IMASERVICE con ben 662 punti d'assistenza omogeneamente distribuiti su tutto il territorio Italiano ci pone sul mercato come la corporation leader sia per densità che per qualità.